top of page

Istituiti i nuovi codici contratto per i CCNL FOR.ITALY - UGL TERZIARIO

L’INPS, con il messaggio n. 4695 del 21 novembre 2016, comunica l’avvenuta istituzione dei tre nuovi codici contratto da utilizzare in UNIEMENS per i datori di lavoro che applicano i contratti collettivi sottoscritti da FOR.ITALY e UGL TERZIARIO rispettivamente per i settori turismo, commercio e servizi.


Con tale messaggio, pertanto, vengono istituiti con decorrenza dalle denunce mensili di competenza del mese di ottobre 2016, i seguenti nuovi codici dell’elemento “CodiceContratto” di “DenunciaIndividuale” del flusso di denuncia Uniemens:


- il codice “292 “ avente il significato di “C.c.n.l. FOR.ITALY e UGL terziario per i dipendenti dalle piccole e medie imprese operanti nel settore commercio e attività affini del sistema di rappresentanza FOR.ITALY”.


- il codice “293 “ avente il significato di “C.c.n.l. FOR.ITALY e UGL terziario per i dipendenti dalle piccole e medie imprese operanti nel settore del turismo e attività affini del sistema di rappresentanza FOR.ITALY”.


- il codice “294 “ avente il significato di “C.c.n.l. FOR.ITALY e UGL terziario per i dipendenti dalle piccole e medie imprese operanti nel settore servizi e attività affini del sistema di rappresentanza FOR.ITALY”.


Si ricorda che i 3 CCNL in oggetto hanno recepito come parte integrante e sostanziale il sistema della bilateralità EBILA rendendo di fatto obbligatorio il contributo dovuto per le imprese ed i lavoratori in attuazione dei CCNL stessi per garantire tutti i servizi previsti dalle parti istitutive FOR.ITALY e UGL.



Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page